Skip to content

Non sfruttare le persone per far crescere il tuo business

Ma sfrutta il tuo business per far crescere le persone

Landing

Chi è Andrea Podda?

Andrea Podda, CEO & FOUNDER dell’azienda Mab & co. specializzata nella formazione per Imprenditori e partner della OPEN SOURCE MANAGEMENT Int. Group.
Azienda che Da oltre 25 anni si occupa di aiutare gli imprenditori italiani a far crescere la propria azienda fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato, aggiungendo valore alla loro offerta.

AP è prima di tutto un Imprenditore che ha automatizzato le proprie Aziende e che per primo ha applicato le strategie di Marketing efficace al fine del posizionamento di importanti brand in diversi settori.

“ Ho capito che Durante la crisi non è vero che c’è meno per tutti…
C’è purtroppo molto meno per tante persone,
persone che non si sono evolute e che non hanno una buona propensione al cambiamento”

I soldi infatti non sono improvvisamente spariti per magia dalle tasche degli Italiani e dai vostri clienti, i soldi si sono semplicemente spostati verso chi sa fare impresa nel 2018 (si siamo nel 2018!!!), allontanandosi velocemente da chi proclama e racconta prima a se stesso e poi agli altri della grande crisi che ha rovinato tutto, di avere un esperienza ventennale nel proprio settore, di non sbagliare mai!

Un Anno fa ha fondato inoltre Azienda di Successo , il progetto volto a dare voce a Imprenditori per lo scambio di conoscenza e la creazione di RETI DI RELAZIONI RILEVANTI con incontri dove raccontiamo l’esperienza di persone che hanno avuto un percorso di risveglio, spesso passate per il fallimento.
Parlo di persone coraggiose, che hanno dapprima saputo lavorare tanto su se stesse e in seguito creato aziende che le rispecchiassero.
In un Anno hanno fatto parte del progetto oltre 2500 persone e ormai è diventtato un riferimento a livello Nazionale.

“Non devi rimpiangere di NON AVER OSATO ABBASTANZA… di essere rimasto condizionato per anni da stupide paure, dal terrore di quello che avrebbero detto gli amici, i vicini, i parenti o lo stesso partner”

NON SI CAMBIA IL NOSTRO MONDO E LA NOSTRA VITA CHIEDENDO IL PERMESSO.

More
Landing

Il primo magazine made in Sardegna dedicato agli imprenditori

Landing

Da oltre 25 anni a supporto delle imprese e degli imprenditori

Landing

La prima Business Tv fatta dagli Imprenditori per gli imprenditori

Landing

La prima casa di produzione video specializzata nell’ambito aziendale

Change: Il Manuale del Cambiamento

Perché alcune persone, apparentemente prive dei mezzi necessari, riescono ad ottenere risultati straordinari, mentre altre, a prima vista in possesso di tutti gli strumenti e le competenze adeguate, non ci riescono affatto?

Perché alcuni imprenditori, dal nulla, sono riusciti a costruire degli imperi, ed altri, ereditando degli imperi, non sono riusciti a costruire nulla?

Perché alcuni manager, dirigenti o venditori, poco gettonati, riescono ad ottenere delle performance stratosferiche ed altri, più quotati, falliscono?

L’istruzione? Forse! In parte!

La formazione? In un certo senso sì! Le abilità tecniche! Si, parzialmente hanno inciso. Ma non sono queste le cose che hanno fatto una drammatica differenza.

La verità è che è sempre l’atteggiamento mentale la vera discriminante: il coraggio di fare scelte difficili, di persistere quando tutto sembra perduto, di rialzarsi dopo ogni, singola, maledetta, caduta.

Tutte cose sulla carta semplici, ma che richiedono un grandissimo sforzo mentale.

 

Landing

E allora…quali sono gli strumenti per effettuare questo cambiamento?

Quando, cosa e come dovresti cambiare per migliorare la tua vita e la tua attività?

In questo libro, che raccoglie le storie di successo di manager e imprenditori che hanno rivoluzionato il loro business e fatto del cambiamento un loro punto di forza, scopriremo tutto questo e molto di più!

Relatore